venerdì 1 aprile 2011

Un pensiero da oltre oceano

Ciao ragazzi!
Sono qui nella mia casetta a Philadelphia e stavo pensando...si sta bene qui, ma mi mancano tanto i miei amici e la mia famiglia...
Philly è proprio una bella città, ci sono tante cose da fare durante il week end...ma purtroppo non ci sono Fiore, Aldo, Giulia, Andrea, Bhushan, Margherita, Greta e Orazio ad uscire insieme a noi...e non c'è  quel mito di Cristian che ci raggiunge per l'aperitivo o per una festa milanese...
Le nostre casette qui sono davvero carine, ma purtroppo non ci sono Francesco e Veronica nella casa accanto...
Il laboratorio mi piace e mi trovo bene, ma purtroppo non ci sono Clara, Miky C, Rita, Olly, Sèra, Miky B, Francesca, Giorgio, Giulia, Giovanna e Fra (Ueuè) la mattina quando arrivo a lavoro...
Non si può neanche organizzare una rimpatriata di ex RUMiani, perchè purtroppo Cinci, Chiaretta, Mic, Crikkiolina, Matti, Geppe, Dan e Steffo non sono a portata di treno...
Qui intorno ci sono tanti fiumi e tante gru, ma non ci sono il piccolo Francesco, Silvia e Pino con cui andare a vederli...
Non ci sono i Lauri, i Fulvi e Davide ad aspettarci quando torniamo a casa per il week end...
E soprattutto non ci sono i miei genitori, i miei fratelli e il mio nonnino da cui tornare per il week end...
Insomma qui sto bene, mi piace tutto, ma mi mancate!!!
Un abbraccio a tutti,
Sam.

P.S:"Happyness is real only if shared...!"

12 commenti:

  1. mi hai fatto commovuore.....ma non è un pesced'aprile no???;))))...scherzo!!!
    Credo (ma non ne sono sicura) che mi manchiate tanto acnhe voi ;)))
    Un bacione
    Giu

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no non dire cosi che io piango......venite a rioooooo .....commosssioneeeeeeeeeeeeee ci mancate tantissimo anche voi, l-altra volta con margherita dicevamo proprio che manca l-organizzazione sam;luca.....piantiii...

    RispondiElimina
  3. Io ancora nn ho capito come commentare decentemente.....ma....forza SAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!ti pensiamo sempre noi, che siamo rimasti qui!!!!!MIKI

    RispondiElimina
  4. Il sole è sempre lo stesso da ovunque lo si guardi.
    La vostra felicità è la nostra ovunque voi la proviate.
    Eppoi SEMPRE vi attendiamo perchè come diceva una pubblicità di uno spumante tanti anni fa (accidenti non siamo riusciti a trovarla sulla rete!!!):
    gente viene gente va
    ogni giorno
    a ciascuno la sua via
    per il mondo
    sarà festa quando tornerà
    da chi ama
    alla vita brinderà...

    E DI BRINDISI NE ABBIAMO ANCORA TANTISSIMI DA FARE
    IN ITALIA E NON SOLO
    :-D

    cmq, se proprio c'è bisogno di tirarsi su
    ;-)

    ecco la pasticceria di Carmela, figlia di Rocco e Assunta (che purtroppo non ci sono più), cari amici di zi&zi
    perché il mondo, come vedete, è piccolo
    e Carmela, che è negli States da una vita (e della sua vita potete leggere nell'articolo), sono sicura che vi coccolerà se vi fate conoscere
    :-D

    http://nymag.com/listings/stores/egidio_pastry_shop/

    http://www.nytimes.com/2004/10/17/nyregion/thecity/17feat.html?_r=1&scp=2&sq=Egidio%20Pastry%20Shop&st=cse

    E adesso aspettiamo commenti sui manicaretti di Carmela!
    Baci
    La&Ma
    alias
    I Lauri

    PER LUCA
    che è sta storia? avevate bisogno di una mascotte?
    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/01/foto/fine_della_caccia_ritrovato_il_cobra_del_bronx-14348140/1/?ref=HRESS-6

    RispondiElimina
  5. Laura!!!!! non ci crederai mai ma noi ci siamo gia' stati!!!!! e abbiamo parlato con Carmela senza sapere chi fosse!!! Paste buonissime e lei davvero cortese!!! Sai che ho i brividi? Perche' quando queste cose succedono mi viene il dubbio che non sia poi tanto il caso ma che sia scritto da qualche parte.. tra le foto che scorrono ogni tanto vedrai un bancone pieno di dolci.. e' quello..

    non ci credo ancora.. in una citta' di milioni e milioni di abitanti.. noi ci siamo stati..

    RispondiElimina
  6. Tesoriiiii!!
    Ho fatto un giro nel vostro blog!! Siete fantastici... e noi ci siamo sempre!! :)
    Suerte
    Baci da casa Amico :)

    RispondiElimina
  7. E' PROPRIO VERO...CI MANCATE TANTISSIMO MA PER FORTUNA LA TECNOLOGIA CI AIUTA ED E' QUASI COME AVERVI QUI OGNI GIORNO...GRAZIE A QUESTO BLOG...ABBIAMO SUPERATO LE 2000 VISUALIZZAZIONI!!!!!!!!!!! YUPPPPYYYYYYYY!!!!!!!! BUONA SETTIMANA AMICI ITALO/AMERICANI!!!! CIAO LUCA CIAO SAAAMMMMMMM

    RispondiElimina
  8. Mi mancate tantissimo, e capisco perfettamente (essendo stata lontana questi sei mesi)come ci si sente, ma avere la possibilità di seguirvi anche da lontano con questo blog mi rende felice. Siamo sempre vicini, vi abbraccio, Greta

    P.S.= grazie al paziente Cristian che mi ha aiutato con l'iscrizione!!

    RispondiElimina
  9. GRANDE GRETA!!!! SEMPRE A DISPOSIZIONE ;-) BUON VIAGGIO DI RITORNO IN ITALIA!!!! ASPETTO IL TUO INVITO ALLA FESTA G.C.B. ("GRACE COME BACK!!!")

    RispondiElimina
  10. ed io non vi manco?....Chi vi accoglie al mattino? Chi salutate per prima? Chi allestirà l'albero di natale insieme a voi?

    :o))

    Un abbraccio grande a tutti e due
    Ste

    RispondiElimina