venerdì 11 marzo 2011

Ecco la nostra casa di NY!!!!

8 commenti:

  1. al minuto 1:56 si blocca tutto...prova a controllare Luca :-)

    RispondiElimina
  2. ohi ma a me e aldo dove ci metti ???? ci stiamo????? ci dobbiamo portare il sacco a pelo???

    RispondiElimina
  3. Bella casa, ma l'animaletto che hai trovato nel bagno te lo potevi tenere, lo coccolavi, lui ti aspettava la sera e ti faceva le fusa, potevi anche portarlo fuori a fare pipì e pupù. Che soddisfazioni ti poteva dare...

    RispondiElimina
  4. Cri io lo vedo tutto e leggendo gli altri commenti sembra che siano riusciti a vederlo tutto anche loro.. riprova..

    Fiore ho un letto gonfiabile matrimoniale.. ci state alla grande.. e poi io dormo con Aldino mio!!!!

    Mamma.. in realta' non l'ho detto a nessuno ma me lo sono tenuto.. ho comprato un bel guinzaglio e me lo porto a passeggio tutte le sere!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellaaaaaaaa!!!e un topolino come amico non te l'hanno fatto trovare?!?!beh, dai ancora c'è tempo prima o poi arriverà!buon wend a tutti e 2, dove siete??philly o ny??ma beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!baci!Miki

    RispondiElimina
  6. ah ah, grande luca, bel video!!!!
    siam contenti anche che hai le caramelline gommose!! e..., w la barilla!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grande Luca bella casa!!!lo sapevo che le caramelle gommose nn potevano mancare..bravo bravo!!!Io in realtà ho inziato proprio ieri un mio fioretto equindi niente più caramelle fino a pasqua...umm già stasera sono in astinenza...cmq complimenti ancora proprio carina la casa..APPROVED!!!

    RispondiElimina
  8. Ahahah! Sei troppo forte Luca!!! Ogni volta che leggo il vostro blog o che guardo foto o video mi si risolleva il morale :) Comunque la casa è davvero bella!
    Un saluto anche a Samanta e buon proseguimento!
    Sonia

    RispondiElimina