lunedì 14 febbraio 2011

Eccoci al dunque!!!

Sono le 19.22 del mio ultimo giorno in Italia..
Domani si parte per gli Stati Uniti..
Ancora non mi sembra vero..
La psicologia umana e' strana a volte.. non realizzi una cosa fino all'ultimo..
Fino a quando non sei sulla scaletta dell'aereo che ti portera' a migliaia di chilometri dalla tua madre patria..
E' il mio primo trasferimento lontano da casa..
Ho una voglia matta di partire ma nello stesso tempo ho un po' paura..
Questa ultima settimana e' stata davvero intensa..
Mi sono scoperto autotrasportatore di mobili da Milano ad Aquino..
Mi sono dilettato come imbianchino a Cernusco..
Ho fatto migliaia di cene di "ciao".. sono fortunato ad avere tutti questi amici..
La vita mia e di Sam sta per prendere una brusca e decisa svolta..
Sento che stiamo facendo la cosa giusta.. Seguiamo i nostri sogni.. I nostri ideali..
Sento che faro' la differenza oltre oceano..
Sono pronto.

A domani Amici!!!

L

6 commenti:

  1. Grande Luca!!! brake your leg!!!! ti piace la nuova impaginazione del blog o te fa schifo? fammi sapere....

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazzi!!ANche io ho ricevuto il mess grazie..vi ho risposto..i mici sono stati buoni hanno dormito??ERo davvero preoccupata ieri sera...!!!Allora again good luck and get ok (un modo di dire americano della mamma di andrea)!!!
    A prestisssimo!!
    Un abbraccio a voi e ai mici!!
    Giu

    RispondiElimina
  3. Ben partito!! E ben arrivato.
    Devo dire che la vostra partenza, dopo quella di Fabio (il Fabio di Frà) è quella che più mi ha commossa. E' stato meglio il breve saluto del tuo ultimo giorno che aver avuto una lunga "agonia" in qualche festa d'addio.

    Seguito sempre il vostro cuore ed i vostri ideali. E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.. ricordatevelo sempre!

    Attendo notizie, foto e commenti.
    Un grande abbraccio a voi due, anzi quattro!

    Ste

    RispondiElimina
  4. Anche a me è arrivato il tuo sms Luca SEEEEEEEEEEEEEEEE INIZIA L'AVVENTURAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!unico problema, l'hai mandato sul'altro cellulare che uso solo per telefonare....meno male che l'ho letto....a presto. Cris

    RispondiElimina
  5. qaaaaaa come si fa a diventare amicici su so blog

    RispondiElimina
  6. ciao Ragazzi!

    grazie per i commenti!!!

    Cri l'impostazione mi piace!!!! sei un grande!!

    Grazie Fra, Giu, Ste e Fiore!!!!!!

    ps: per iscriversi devi cliccare su "SEGUI" in alto a destra sul blog e seguire le istruzioni.

    RispondiElimina