sabato 19 febbraio 2011

Running in the USA!!!

Venerdi' 18 Febbraio 2011, ore 19.14 fuso orario della costa Orientale degli Stati Uniti d'America.
Primo giorno di allenamento negli Usa.. Il 22 Maggio partecipero' alla mezza maratona di Philadelphia e devo allenarmi con costanza..(chi e' questa costanza??, dice Sam..) ( anche io partecipero' alla maratonina di philly...ma al massimo con la bici!!!) .. ahahah solito umorismo da bar malfamato!!!
vabbe' .. cmq mi vesto tecnico con la maglietta catarinfrangente.. i pantacollant supertecnici traspiranti.. la cintura portatutto.. inizio bello carico.. ma non avevo tenuto conto di un nemico sottile e subdolo che si annidava nel mio stomaco.. il cibo cinese mangiato a pranzo che e' tornato a farmi visita dopo qualche minuto di corsa...(e certo, ti sei mangiato un bue travestito da involtino primavera!!!) ebbene si' amici!!!
nonostante i buoni propositi sto un po' cedendo al mitico JUNK FOOD USA!!!!!! (Infatti la prima sera da five guys si e' commosso e ha ringraziato il Signore di essere arrivato sul suolo statunitense...ricoperto di morbidi hambuger!!!)..
vabbe' cmq corro dietro l'art museum , quello famoso per la scalinata si Rocky.. ma mi accorgo che tutti sono molto piu' allenati di me... corrono il doppio piu' forte e piu' lontano.. (nonostante in america siano tutti obesi...riesce a correre piu' lentamente anche delle palline di lardo...forse perche' loro rotolano...)..
non commentero' cio' che dice Sam..  cmq sono davanti a una Corona a mangiare anacardi perche' sono depresso... tutti a dire che gli americani si sfondano di Hamburger e basta.. sti c..i!!! la vedo dura per la maratona!!!!
a presto ragazzi!!!!

L & (S tra parentesi)

5 commenti:

  1. Capisco quella bella senzaione dell'essere tentati dal junk food americano...io che sono una golosona (e lo sapete)..appena arrivata a NY non ho fatto che prenderemi una gran schifezza e anche se qui in Italia sono le 8 del mattino ed è sabato e mi sono svegliata per la tosse (che palle) mi è venuta voglia del cibo cinese..sarà possibile???vabbè dai Luca continua i tuoi pseudo allenamenti..e vedrai che ce la farai (era una batutta ahahahha....)..
    Buon sabato ragazzi!!
    Baci
    Giu

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahah Sam ..."chi cacchio è costanza?" ahahahahahahah siete troppo forti...però Luca...ti voglio tonico....bisogna che tu faccia così: sam deve mollare il lavoro da ricercatrice e da domani ti farà tutta roba genuina fatta in casa....così tu mangerai sano e riuscirai nel tuo intento...e ricorda: gli americani che correvano veloci non saranno stati obesi ma sicuramente erano "bombati" di steroidi...sti bastardi....quindi tranquillo cerca di miglioare il tuo "chi" interiore....ricorda che sei un Samurai!!!!!ogni 3km percorsi voglio un KIAI liberatorio....buona settimana a tutti. (ps ho fatto un mega week-end di allenamenti a Binasco...distruzione totale ma umore al 100%....arigato gozai mashita Luca). Cris

    RispondiElimina
  3. Finalmente inizio a capire come funziona sto blog!!!! Ste cose teconologiche non sono per me! :D
    Lucaaaaaaaaaaa, io direi che il prossimo obiettivo a questo punto se vuoi sperare di arrivare vivo fino in fondo alla maratona è..... ingozzarti più che puoi, diventare una pallona e rotolare più veloce di tutti!!!!!!!!!!! :D
    Senti, ma c'è davvero il rischio che tra 3 anni mi torni un ciccione obeso? Io non ti guardo più!!! hehhehe
    Mi mancate ragazzi, ora qui chi prende il vostro posto e inizia a organizzare attività? ;(
    Confido in Cri....
    Un bacione a entrambi! :*
    Marghe

    RispondiElimina
  4. Ciao!! ma che bello leggervi sul blog!! trooooppo avanti! Luca allenati bene che poi vi raggiungo con Andre e vi fate insieme una bella corsetta! mentre io e sam più bimbi vi aspetteremo all'arrivi con un bel bacon cheese burger!!
    un bacione!!! sempre preceduto da un'inevitabile lacrimuccia!
    sara

    RispondiElimina
  5. Luca allenati, mi raccomando! Quando verrò a trovarti voglio RIUSCIRE ad abbracciarti...

    RispondiElimina